Archivio mensile:luglio 2019

giovedì un libro, pt 9

Giovedì, un libro pt.8 Antonio Monda

Cari amici, in questa ottava puntata di “Giovedì, un libro”, vi consigliamo il libro di Antonio Monda "Nel territorio del diavolo", edito da Mondadori. Monda, che si conferma come uno degli autori italiani più internazionali, continua la sua esplorazione letteraria di New York con un testo profondo, appassionante e di clamorosa attualità, ricostruendo la storia di una delle figure politiche più controverse degli ultimi cinquant’anni. Anche sulle pagine facebook.com/dialoguesarte, facebook.com/claudiomassimostrinati, sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCpdtZDq1z_ELva3dwKfN0JA?view_as=subscriber dove vi invitiamo ad iscrivervi e sul nostro sito web www.dialoguesarte.it Buona visione e soprattutto buona lettura!

Pubblicato da Il sonno del Reame o L'enigma d'amore su Martedì 9 luglio 2019

Questa è la nona puntata di ‘giovedì un libro’, dedicata ad Antonio Monda e all’ultimo romanzo della sua serie dedicata a New York. Sempre interessanti e attuali i suoi libri e anche molto amabile l’autore.

giovedì, un libro, pt 10

Care amiche e amici, per quelli di voi che non frequentano né facebook né youtube, ripropongo i giovedì dedicati a un libro anche su questo blog che ho molto trascurato. Me lo ha suggerito Teo, incaricato dal suo vecchio amico, il gatto Gregorio, che vorrebbe tornare a dire la sua su tanti argomenti non solo letterari. Per ora la puntata 10, l’ultima dedicata a Claudia Durastanti. Proverò a pubblicare anche tutte le altre.